I bizzarri edifici asimmetrici sono solitamente caratterizzati da un camino allungato, un tetto inclinato e un incantevole portico e giardino, tutto è costruito in legno di recupero.
“Questo legno riflette il nostro patrimonio naturale”, osserva Dan, “e ha una patina e un grano molto più ricco e più attraente del legno moderno”.
Tutti gli edifici possono essere isolati, hanno luce interna ed esterna. Due prese doppie sono anche incluse in ogni edificio; le finestre possono aprirsi e tutte le case sono dotate di un camino e di fondamenta. Le case sono anche più spaziose di quanto sembrino dall’esterno, e l’interno è accogliente e rustico.
Dan proviene da una famiglia ricca e sono quattro generazioni che continua la tradizione di costruire questo tipo di case.
“Mentre scopro un vecchio granaio o un capannone”, dice Pauly, “mi rendo conto che potrebbe essere lo stesso legname che il mio bisnonno ha usato più di 100 anni fa. Penso che il rispetto per gli artigiani e le artigiane del passato, e per il legno che hanno usato, faccia la differenza in ogni nuovo pezzo che creo “.
Non esiste un prezzo fisso per questo, ma può essere costruito e spedito dal trailer al luogo dove verrà posizionato. Durante il trasporto gli edifici sono disposti su un lato di un rimorchio a pianale, per consentire i cavalcavia. L’occasione di avere la casa delle favole dei tuoi sogni.
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…