Nel 1957, Marilyn Monroe e il drammaturgo Arthur Miller affittarono 64 Deep Lane a East Hampton, una proprietà insolita che comprendeva un mulino a vento funzionante dal momento in cui fu costruita nel 1830 fino agli anni ’50. Ora è di nuovo sul mercato degli affitti. Se volete trascorrere un’indimenticabile estate in questa dimora ricca di storia i prezzi si aggirano intorno ai 55. 000 $.
La tenuta di Long Island si estende su 5,4 ettari di terreno e permise alla coppia di fuggire dalla pressante stampa di New York, ritagliandosi del tempo nella tranquilla casa. Marilyn Monroe, l’icona per eccellenza degli anni Cinquanta, con il suo terzo drammaturgo marito Arthur Miller rimase sposata fino al 1961 quando decisero di divorziare.
Il mulino a vento è stato trasformato in una guest house da Samuel Robin, il fondatore di Faberge Perfumes. Si sviluppa su tre livelli e comprende due camere da letto e un bagno che compongono la proprietà di 1.100 metri quadrati. Nel mulino si trova una bellissima cucina con vista sul giardino.
Una residenza davvero molto suggestiva sia per l’aspetto romantico e fiabesco del mulino a vento, sia perché è stata il set della storia d’amore tra due grandi star degli anni ’50
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…