Scarabeo Ceramiche è stata insignita del BIG SEE PRODUCT DESIGN AWARD, grazie ad una delle sue creazioni, il mini lavabo della collezione HUNG. Un altro meritato premio che sottolinea la spinta innovativa dell’azienda del distretto ceramico di Civita Castellana, che ha sempre saputo distinguersi come leader nel settore dell’arredo bagno.

mini lavabi
mini lavabo (https://www.scarabeosrl.com)

Premiato il mini lavabo Hung di Scarabeo Ceramiche

Il prodotto premiato è HUNG, il mini lavabo che si caratterizza per funzionalità e ottimizzazione degli spazi. Disegnato da Emo Design, questo mini lavabo in ceramica pone il suo punto di forza nelle proporzioni tra larghezza e profondità.‎ Due in uno con il lavabo Hung di Scarabeo Ceramiche, la forma rettangolare della struttura principale ospita anche un foro portasciugamani. In pochi centimetri tutto il necessario è a portata di mano senza occupare spazio superfluo, ma senza dimenticare qualità e estetica.

Realizzato infatti con forma rettangolare, offre sempre una profondità contenuta di soli cm 22 declinandosi in tre differenti lunghezze, cm 40 – 50 – 60 per cm 9 di altezza.‎

I mini lavabi (ad link) occupano davvero poco spazio, sono poco profondi ed inoltre il loro design li rende versatili in qualsiasi tipo di collocazione. Ed è sempre grazie al loro design innovativo che risultano decorativi e funzionali, inoltre la ceramica bianca di cui sono fatti aiuta senza dubbio a rendere il piccolo spazio a disposizione luminoso e elegante.

Arredare un bagno piccolo sembra essere una dura sfida per chi non vuole rinunciare al design e alla funzionalità nonostante i piccoli spazi. I mini lavabi di Scarabeo Ceramiche sono la soluzione ottimale per chi intende soddisfare sia le esigenze di spazio che di estetica. Nota è la capacità dell’azienda di puntare sull’innovazione, l’originalità senza mai perdere di vista le esigenze del cliente e le richieste del mercato.

Big See Product Design Award

Il prestigioso riconoscimento BIG SEE AWARD arriva da una piattaforma creativa che esplora, valuta, espone e promuove sistematicamente l’eccellenza commerciale e creativa dell’Europa sud-orientale: Albania, Austria, Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Repubblica Ceca, Grecia, Croazia, Italia, Ungheria, Kosovo, Repubblica di Macedonia, Repubblica di Moldavia, Montenegro, Romania, Slovacchia, Slovenia, Serbia e Turchia.

Riunisce 19 paesi e 350 milioni di persone, rappresentando un forum unico per la promozione e lo sviluppo di questa area del pianeta dal punto di vista culturale, economico e politico.

Una piattaforma che espone e premia le eccellenze e la creatività di questi paesi in qualsiasi settore: architettura e design, arte e cultura, sport e scienze, istruzione e politica, business e commercio, viaggi.

Leggi anche:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.