Scarabeo Ceramiche si conferma leader tra le eccellenze internazionali per l’arredo bagno aggiudicandosi il prestigioso premio dell’Iconic Awards 2020 grazie a STEP, il piatto doccia in e-GRESS.

Iconic Awards 2020: Step di Scarabeo Ceramiche

L’azienda inizia il nuovo anno 2020 alla grande portando a casa il premio Iconic Awards 2020, ritirato a Colonia (Germania), che riconosce la sua professionalità e la sua spinta innovativa. Non è il primo Iconic Award per l’azienda del distretto ceramico di Civita Castellana, che ha vinto precedentemente anche nel 2015 e nel 2018.

Ad essere premiato è stato STEP, il piatto doccia (ad link) versatile e sostenibile che ha fatto il suo debutto al Cersaie 2019, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Il piatto doccia firmato Scarabeo Ceramiche è realizzato in un unico blocco con spessore 28mm e fatto di materiali resistenti e linee eleganti che danno risalto allo spessore essenziale del suo design.

STEP® "Il piatto Doccia in e-GRESSPrimo premio 2020 – ICONIC AWARDS – Colonia (Germany)____________innovazione e design sostenibile, un piatto doccia all’avanguardia…Scarabeo presenta STEP, una nuova idea di piattodoccia, rivoluzionaria nel suo genere, esteticamenteappagante ed assolutamente fruibile in qualsiasi contestosenza limiti di alcun genere. ____________innovation and sustainable design, a state-of-the-art shower tray…Scarabeo presents STEP, a new idea in shower trays thatis revolutionary in its kind, has great visual appeal and isadmirably suitable in any context with limitless adaptability.

Gepostet von Scarabeo Ceramiche am Dienstag, 14. Januar 2020

La soluzione proposta dalla storica azienda non è solo funzionale ma è stata pensata anche seguendo una linea ecologicamente sostenibile. La ceramica di cui è fatto il piatto doccia, è composta da tutti gli impasti ed i residui che provengono dal processo industriale della lavorazione. Il materiale è quindi ecosostenibile e allo stesso tempo duttile e resistente agli usi più frequenti. La sua scheda tecnica lo rende un prodotto ottimo: è idrorepellente, resiste agli urti, alle abrasioni e alle macchie, può supportare un carico fino a 1000 Kg, può resistere a qualsiasi condizione ambientale, anche la più avversa; è resistente agli sbalzi termici, è interamente antiscivolo e la texture della superficie non subisce danni dalla luce.

Un prodotto all’avanguardia, rivoluzionario nel suo genere, esteticamente appagante e fruibile in qualsiasi contesto senza limiti di alcun genere.

piatto doccia
Step, Scarabeo Ceramiche

Iconic Awards 2020: Innovative Architecture

Iconic Awards: Innovative Architecture è un prestigioso concorso internazionale di architettura e design incentrato sull’interazione tra le discipline. Premia edifici visionari e prodotti innovativi e una comunicazione sostenibile che abbraccia tutti i campi dell’architettura, l’edilizia, l’industria immobiliare e l’industria manifatturiera. La giuria prende in considerazione la qualità estetica del design, i materiali innovativi, la funzionalità e la sostenibilità, nonché la loro compatibilità sociale e ambientale. Il German Design Council, istituendo l’Iconic Awards, promuove una visione olistica con una competizione senza eguali che unisce le discipline di architettura, interior design, design di prodotto e comunicazione del marchio.

Potrebbe interessarti anche:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.