Fa il suo debutto al Cersaie 2019, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, STEP il nuovo piatto doccia in ceramica ideato da Scarabeo Ceramiche, l’azienda leader nel settore delle ceramiche per l’arredo bagno e cucina del distretto industriale di Civita Castellana (VT).

L’azienda ha presentato il suo nuovo progetto, ovvero il nuovo piatto doccia in ceramica che fa del suo punto di forza la versatilità e la fruibilità in qualsiasi contesto.

Step il piatto doccia in ceramica di Scarabeo

STEP è il piatto doccia in ceramica di Scarabeo.Presentazione in anteprima assoluta al Cersaie 201923/27 settembre – Bologna hall 36 stand A24-B27 (presso Tagina).

Gepostet von Scarabeo Ceramiche am Mittwoch, 4. September 2019

Il piatto doccia versatile e sostenibile

STEP va ad arricchire la collezione di piatti doccia firmati Scarabeo Ceramiche che comprende anche il piatto doccia TRENTAMILLIMETRI (ad link) fatto di materiali resistenti e linee eleganti che danno risalto allo spessore essenziale del suo design.

Nella ristrutturazione del bagno non bisogna sottovalutare la scelta del piatto doccia perché la sua misura può influenzare l’intero spazio del bagno e il comfort che da esso può derivare. Da qui nasce STEP, una nuova soluzione per l’ambiente bagno, realizzata in un unico blocco con spessore 28mm con la possibilità di un taglio su misura al momento del posizionamento. Questo prodotto elimina così ogni problema che può derivare dalle dimensioni, che siano di grandezza o di spessore, garantendo anche un perfetto montaggio a filo pavimento.

piatto doccia
Step Scarabeo Ceramiche

Si presenta come un prodotto funzionale e pratico, adattabile a qualsiasi ambiente senza dover subire le varie problematiche di spazio, dimensioni o design.

La soluzione proposta dalla storica azienda non è solo funzionale ma è stata pensata anche seguendo una linea ecologicamente sostenibile. La materia prima di cui è composto il piatto doccia, la ceramica, riutilizza tutti gli impasti ed i residui che provengono dal processo industriale della lavorazione. Il risultato è un materiale ecosostenibile e allo stesso tempo duttile e resistente agli usi più frequenti.  La sua scheda tecnica è ricca di accorgimenti e caratteristiche che fanno di STEP un ottimo prodotto: è idrorepellente, resiste agli urti, alle abrasioni e alle macchie, può supportare un carico fino a 1000 Kg, può resistere a qualsiasi condizione ambientale, anche la più avversa; è resistente agli sbalzi termici, è interamente antiscivolo e la texture della superficie non subisce danni dalla luce.

piatto doccia
Step Scarabeo Ceramiche

La praticità e la funzionalità non vengono favoriti a discapito del design, a cui l’azienda non manca mai di prestare attenzione puntando all’innovazione e all’originalità. Le linee minimal e semplici rendono il piatto doccia firmato Scarabeo elegante e raffinato, adattabile a qualsiasi contesto. E’ disponibile nelle finiture bianco, nero, cemento, tortora e marrone, è quindi ideale per qualsiasi tipo di stile dell’arredo bagno, che sia un bagno residenziale o contract, adatto anche per gli ambienti esterni.  

Potrebbe interessarti anche:


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: