Passare le vacanze dentro casa non è di certo il massimo, ma trascorrere giorni di relax in una casa come questa di certo è tutta un’altra storia! La riconoscete? Ecco a voi la casa di Cameron Diaz nel film The Holiday!
Le vacanze, il periodo più agognato dell’anno. Tutti le desiderano e quando arrivano volano via in un batter d’occhio. Vitale è questo periodo per chi vuole staccare la spina divertirsi, fare follie, intraprendere un’avventura e viaggiare verso mete sconosciute; lo è altrettanto per coloro che invece preferiscono trascorrere le vacanze in totale relax, lontano da tutto e da tutti, per ritrovare un po’ di pace ed equilibrio e soprattutto per ritrovare sé stessi, dopo essersi persi nella caotica vita.
In quest’ultima tipologia di vacanzieri rientrano senza dubbio le protagoniste del film The Holiday, in italiano L’amore non va in vacanza, interpretate da Cameron Diaz e Kate Winslet. Ve lo ricordate?
Le due donne, provate dalle cocenti delusioni amorose, decidono di concedersi un periodo di evasione, si conoscono su internet e acconsentono a scambiarsi la casa per le vacanze. Kate Winslet, giornalista, si ritroverà in una lussuosa casa assolata di Los Angeles; mentre Cameron Diaz, che lavora nel mondo del cinema, in un pittoresco e meraviglioso cottage nel Surrey, in Inghilterra, immerso nella neve. Lo scambio non sarà solo delle case, ma in un certo senso anche delle loro vite. Sono entrambe sole e spaesate nei nuovi ambienti totalmente distanti da loro. Il cambiamento però le porterà a rimettere ordine nella loro vita e soprattutto a trovare l’amore, che del resto non va mai in vacanza!
Leggi anche: In vendita l’elegante casa di Nicolas Cage in stile vittoriano a San Francisco
Se volete vivere anche voi il sogno di una storia d’amore così romantica sappiate che la casa di Cameron Diaz (nel film) a Los Angeles è in vendita alla “modica” cifra di 11,8 milioni di dollari.
La villa in stile colonico con piscina, giardino enorme, stanze meravigliose che ha accolto l’infelice Kate Winslet in cerca di un rifugio per leccarsi le ferite d’amore, ora è alla ricerca di un nuovo proprietario.
E’ stata progettata da Wallace Neff, che ha costruito case per Jennifer Aniston e Diane Keaton, questa in particolare era la sua residenza personale. Si trova al 1883 Orlando Road a San Marino in California, ed è diventata famosa grazie al film del 2006.
La super villa californiana comprende 6 bagni, 7 camere da letto, una cucina enorme, uno splendido giardino, una piscina da urlo e addirittura un campo da tennis! La casa risale agli anni ’20 e conserva ancora molti dei suoi dettagli originali, come la biblioteca che ha ancora la sua pavimentazione originale. La casa è in stile spagnolo decorata con molte firme dell’arredo rustico californiano.
Leggi anche: Una meravigliosa casa di lusso a Beverly Hills, dimora di antiche star di Hollywood!
Di certo il costo non è dei più accessibili ma dare un’occhiata per sognare le prossime vacanze, e magari la prossima romantica storia d’amore, non costa nulla!!
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: