Interior Design e Arredamento

Lavabi arredo bagno: 3 soluzioni di Scarabeo Ceramiche

Lavabi arredo bagno, una simbiosi quasi inscindibile. E sì, perché i lavabi la fanno da padrone e recitano la parte del “protagonista” nell’arredamento della sala da bagno.

Vuoi per la posizione che assumono, o per la possibilità di sbizzarrirsi nella scelta di forme, colori, elementi ed accessori di design (dalla rubinetteria ai mobili da bagno), i lavabi d’arredo sono ormai i protagonisti indiscussi del bagno moderno.

Promoted by: Scarabeo Ceramiche

Di lavabi bagno ne esistono veramente di svariati modelli: dai lavabi sospesi, a quelli da appoggio, dai lavabi incasso, ai sottopiani, fino ai lavabi doppi ed i più tradizionali “lavabi a colonna”. Tra tutta questa varietà, ovviamente, la differenza la fa la qualità della ceramica ed il design del lavabo.

Scarabeo Ceramiche dal 1974  fa di questi concetti la propria filosofia aziendale, con l’obiettivo di rendere il lavabo protagonista indiscusso del bagno, impegnandosi nello studio di nuove linee e modelli, ideati per soddisfare un mercato sempre più esigente, puntando sulla qualità ed unicità dei prodotti.

Proprio questa scelta aziendale sta dando i suoi frutti, tanto che l’azienda proprio in questi giorni supera l’ambito traguardo di vendita di 5.000 pezzi per ben tre modelli a catalogo!

Scarabeo Ceramiche, Fuji (https://www.scarabeosrl.com/lavabi/fuji/)

Lavabi arredo bagno: 3 soluzioni di Scarabeo Ceramiche

Lavabo serie Bucket, di Scarabeo Ceramiche

Si tratta delle serie “Butterfly“, “Bucket” e “Fuji” (ad link) , ma per sapere qual’è il segreto del successo di queste linee proviamo a chiedere a Giampaolo Calisti, amministratore delegato di Scarabeo Ceramiche: “Le tre collezioni hanno venduto oltre 5.000 pezzi ciascuna e questo, ovviamente, ci riempie d’orgoglio, poiché dimostra come i nostri sforzi nel puntare su design e qualità siano ben recepiti dai clienti. La linea Butterfly si è rivelata una collezione importante e soprattutto vincente perché è stata la nostra prima collezione collocabile nello stile neo-classico. Bucket, nella sua unicità ed originalità, ha ottenuto successo per le sue dimensioni contenute e dunque facilmente collocabile anche in piccoli ambienti. Fuji è piaciuta fin da subito grazie al suo design “organico” ed alle linee morbide. Ma l’elemento comune di tutte le nostre collezioni è senza dubbio il connubio tra design, qualità e prezzo, la vera forza che ha consentito alle nostre proposte di tramutarsi in prodotti affermati e leader di mercato”.

Arredo bagno: scopri qual è lo stile più adatto per arredare il tuo bagno!

Condividi
Pubblicato da

Ultimi articoli

Poltroncine da giardino: alcuni consigli per scegliere quelle giuste

Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…

12 Giugno 2024

Come arredare la zona lavanderia nella propria abitazione

All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…

6 Marzo 2024

Tutti i vantaggi di un aspirapolvere centralizzato

L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…

30 Novembre 2023

Pietre naturali, perfette per arredare ambienti

L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…

27 Novembre 2023

Open Space con Living: Unisci gli Ambienti per uno Stile Moderno

Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…

20 Ottobre 2023

Illuminazione del giardino con fari e faretti LED: ecco cosa sapere

L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…

21 Settembre 2023