Manca poco all’inizio dell’atteso evento del Salone del Mobile di Milano e con esso si rinnova anche l’appuntamento con il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, con proposte trend e di design per tutti gli appassionati del settore.

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

La 57esima edizione del salone di Milano è alle porte, dal 17 al 22 aprile 2018 si assisterà alla Milano Design Week e ad arricchire la fiera ci saranno numerosi eventi interessanti da non perdere. Famoso è il Fuorisalone che coinvolge le strade della città invase dal design con numerosi appuntamenti; il Salone Internazionale del Bagno che torna con la sua 7° edizione, una la fiera dedicata solo all’ambiente bagno; da non dimenticare è anche Salone Internazionale del Complemento d’Arredo.

Salone Internazionale del Complemento d'Arredo
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo (www.salonemilano.it)

Il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo  arriva alla sua 29a con una vasta esposizione di prodotti vari. Si parla di una grande varietà di complementi d’arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili, che spaziano tra i vari stili, passando per quello classico fino a quello al moderno.

Salone Internazionale del Complemento d'Arredo
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo (www.salonemilano.it)

L’evento nasce nel 1989, in seguito alla grande richiesta di un’esposizione dedicata esclusivamente all’home decor. Nel tempo si è affermata come manifestazione leader del settore in grado di offrire una vasta gamma di oggettistica di alta qualità finalizzata all’arredo della casa. Ad oggi il Salone mette in capo più 200 espositori che di dislocano su una superficie si 10.000 metri quadri, ospitando più di 300.00 visitatori che ogni anno accorrono all’evento. Le proposte del Salone mirano a rendere la casa più accattivante, interessante, personale ed unica grazie all’originalità dei prodotti in mostra.

Informazioni:

17-22 aprile 2018
9.30 – 18.30 continuato
Mostra riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico sabato 21 e domenica 22 aprile.
LUOGO: Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso:
Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome