Lasciare le pareti bianche di una casa per poi decorarle come meglio credete. Se siete dei sognatori o degli artisti potrete dare fondo alla vostra fantasia. Anche se non perfette le scritte sulle pareti della vostra casa racconteranno una parte di voi!

A mano libera

scritte sulle pareti
Poesie o canzoni scritte sulle pareti di casa a mano libera

Che sia una poesia, una semplice frase o il testo di una canzone non importa! Avete una bella scrittura? Avete tanta fantasia e la voglia di esprimervi? Prendete la scritta che più vi appartiene e scrivete! Non serve per forza del materiale particolare. Anche con un semplice pennarello indelebile, delle matite un metro ed una livella. A volte anche se il decoro non è venuto perfett, perché un po’ storto o perché non tutte le lettere sono dellas stessa grandezza, è un elemento d’arredo unico e irripetibile. Data questa caratteristica, i decori a man libera sono sempre quelli più apprezzati. Concedetevi, quindi un ritaglio della giornata o del week end e create ciò che più vi rappresenta!

Scritte adesive

scritte sulle pareti
Le decalcomanie per rendere speciali le camere dei vostri bambini (http://static02.pourfemme.it)

Se non avete grande manualità con la scrittura o il colorare e disegnare potrebbero fare al caso vostro le decalcomanie per le pareti. Alcuni di queste decalcomanie possono tranquillamente essere personalizzate. Oppure se non avete troppe pretese in tutti i negozi per il fai da te o l’oggettistica per la casa se ne possono trovare per tutti i gusti.

Decorare con gli stencil

scritte sulle pareti
Scritte facili e personalizzabili (http://lalalab.it)

Gli stencil sono elementi differenti dalle scritte adesive. Con gli stencil, se avete un po’ di pazienza, ma non troppa per disegnare a mano la parete, potrete ricalcare la scritta direttamente sulla parete attraverso un decoro pre-disegnato.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!