Una casa bianca e rosa: la casa da 1 milione di dollari dedicata ad Hello Kitty

Se vi piace il colore rosa ed il bianco, o se siete dei fans della gattina made in Japan più simpatica di sempre, eccovi una casa da lasciare senza parole: la casa di Hello Kitty

Hello Kitty
La casa di Hello Kitty (http://robsword.com)

Spendereste mai un milione di dollari per rendere casa vostra una specie di mausoleo del vostro idolo? Una vecchia signora di Singapore si, ha realizzato una casa da 1 milione di dollari dedicata ad Hello Kitty.

Hello Kitty: il gattino giapponese più famoso al mondo

Hello Kitty
Hello Kitty (https://sophosnews.files.wordpress.com)

Nata dall’idea della designer Yuko Shimizu, Hello Kitty viene presentata al mondo per la prima volta nel 1976, ma la sua creazione risale a due anni prima. Questa gattina è uno dei personaggi giapponesi più famosa al mondo. Riconoscibile ovunque grazie al suo fiocco rosso, questo personaggio appare nei prodotti di merchandising senza bocca. Mentre nella serie animata la bocca è visibile! Il suo vero nome è inglese: Kitty White, ha 8 anni, e come ogni bimba di quell’età, frequenta la scuola elementare. Kitty ha una sorella gemella.

Attorno a questo personaggio sono stati creati dei veri e propri mondi. Oggi è un marchio famoso in tutto il mondo e assai forte: oltre ai cartoni animati sono stati messi in commercio videogames, ed accessori vari, dall’abbigliamento agli elettrodomestici, tutti rigorosamente di colore rosa e bianco.

Una casa da 1 milione di dollari dedicata

Hello Kitty
La casa di Hello Kitty (http://robsword.com)

A Singapore, una simpatica signora di più di 60 anni, di nome Conni Sim ha voluto realizzare una casa assai particolare in stile Hello Kitty. Data la sua sfegatata passione per questo personaggio, ha speso oltre un milione di dollari in accessori, elettrodomestici ed arredamento interamente dedicati al gattino più famoso al mondo! Questo suo grande amore per Kitty White lo ha voluto esprimere sotto ogni forma, colorando ogni attimo della sua vita con i colori che caratterizzano il personaggio: il rosa ed il bianco. Ogni angolo della sontuosa abitazione, infatti, è stato decorato ed allestito con il merchandising e con le totalità bianche e rosa tipiche del personaggio a cui si è ispirata. Non solo, ogni mobile ed elettrodomestico sono prodotti tipici relativi alla gattina. Anche la signora stessa indossa sempre degli indumenti che si riferiscono interamente ad Hello Kitty!


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome