Anche quest’anno Scarabeo Ceramiche porta a casa il prestigioso riconoscimento di questa edizione 2020 degli IF Design Award. L’azienda leader del settore delle ceramiche per l’arredo bagno e cucina si è sempre distinta per innovazione, design e funzionalità, caratteristiche che le sono state riconosciute con numerosi importanti premi.

If design award 2020
STEP e VEIL di Scarabeo Ceramiche

Come lo scorso anno Scarabeo viene premiata all’ IF Design Award ma stavolta grazie ai due nuovi progetti STEP, il piatto doccia in ceramica, e VEIL, una sottile lastra di ceramica che dà forma ad un lavabo innovativo.

I due prodotti sono stati selezionati da una giuria di 78 membri, composta da esperti internazionali che hanno passato in rassegna tutti prodotti che si sono distinti per unicità, versatilità e design innovativo.

Da oltre 60 anni il riconoscimento IF Design Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi al mondo nel campo della progettazione. Una grande soddisfazione per il team di Scarabeo Ceramiche che vede premiati due dei suoi progetti.

STEP di Scarabeo Ceramiche

STEPInnovazione e design sostenibile, un piatto doccia all'avanguardia..Premio IF Design 2020

Gepostet von Scarabeo Ceramiche am Freitag, 14. Februar 2020

Riceve il premio STEP, il piatto doccia versatile e sostenibile che ha debuttato al Cersaie 2019, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Il piatto doccia si presenta come un unico blocco con spessore 28mm e fatto di materiali resistenti. Le linee eleganti e raffinate danno risalto allo spessore essenziale del suo design. Un progetto che non mira sono alla funzionalità e all’estetica, ma tiene conto anche della sua sostenibilità ecologica. Il materiale è ecosostenibile e allo stesso tempo duttile e resistente agli usi più frequenti. Un ottimo prodotto resistente, di qualità, rivoluzionario nel suo genere, esteticamente appagante e fruibile in qualsiasi contesto senza limiti di alcun genere.

VEIL di Scarabeo Ceramiche

VEILSottilissimo e impercettibile, è il nuovo lavabo di Scarabeo Ceramiche capace di stravolgere la cultura del bagno.Nuovo premio IF Design 2020

Gepostet von Scarabeo Ceramiche am Mittwoch, 12. Februar 2020

Grande soddisfazione anche per il lavabo VEIL, protagonista dell’arredo bagno grazie alla sua forma innovativa e fuori dagli schemi. Il lavabo è una sottile lastra di ceramica, sospesa, dalle forme leggiadre ed equilibrate. Lo spessore così ridotto del lavabo è opera di Braconi per Scarabeo, che ha voluto portare la materia fino al limite della sua esistenza stessa. VEIL stravolge l’arredo bagno con la sua forte personalità.  Un lavabo elegante (ad link), raffinato e leggero, che risponde alle richieste di minimalismo e semplicità dell’odierno mercato, non mancando però di dimostrare coraggio verso forme nuove e audaci.

Leggi anche:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.