La modernità si fa strada dall’alba dei tempi in molti aspetti della nostra vita, e si fa strada anche nel design della casa. Ognuno ha il suo personale stile nell’arredare la propria casa, chi sceglie un design classico e tradizionale, chi ama le atmosfere del passato che e colora la casa con tonalità vintage, chi preferisce invece l’innovazione e la sperimentazione di nuove forme e linee proprie della modernità. Lo stile moderno in particolare riesce a coniugare praticità, design, eleganza e funzionalità ed è infatti quello più apprezzato negli ultimi tempi. Per quanto riguarda l’ambiente bagno le soluzioni sono infinite in fatto di design innovativo, a partire da lavabi moderni dalle forme più originali.

lavabi moderni
Collezione Kong, Scarabeo Ceramiche

Lavabi moderni: nuove forme, nuove linee

Le aziende più audaci non si fermano davanti al mutare delle esigenze e del design, ma seguono questi cambiamenti con spirito sempre propositivo e curioso nel trovare nuove proposte e nuovi progetti. Tra queste aziende troviamo senza dubbio Scarabeo Ceramiche che fa dell’innovazione il suo punto focale.

Dal tradizionale al moderno l’azienda può soddisfare ogni richiesta grazie ad un catalogo ricco e di qualità. Scarabeo non si è mai tirata indietro davanti alle novità, l’innovazione e la sperimentazione sono le sue caratteristiche dominanti. Gli amanti dello stile moderno (ad link) potranno trovare ottime proposte di lavabi moderni per arredare il bagno in maniera originale senza dimenticare la qualità e la praticità.

Un lavabo moderno per un bagno moderno

Dall’incontro di un’idea e di un’esigenza nasce il lavabo Kong, dal design moderno che si fregia di un’architettura contemporanea. Il progetto di Massimiliano Braconi da forma ad un lavabo moderno da appoggio con nuovi spazi per contenere l’acqua, senza nascondere.

lavabi moderni
Collezione Kong, Scarabeo Ceramiche

Ancora una volta il lavabo è protagonista dell’ambiente bagno, filosofia che Scarabeo sostiene dal 1974. Questo collezione di lavabi moderni da appoggio sperimenta nuove linee e forme sinuose senza paura, facendo diventare il lavabo un vero e proprio oggetto di design che valorizza l’ambiente e spicca in tutta la sua audacia.

La collezione mette a disposizione molti colori, è disponibile in varie tonalità, dal tradizionale bianco ai colori più scuri come il nero opaco. Un pezzo originale da scegliere per un arredo bagno dal forte carattere. Un prodotto di qualità firmato da un’azienda che sa sperimentare ed introdurre novità nel suo ricco catalogo, affermandosi come una delle aziende leader del campo dell’arredo bagno.

Potrebbe interessarti anche:


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.