La continua ricerca di innovazione e standard qualitativi ed estetici sempre più alti, sono le caratteristiche più rappresentative di Scarabeo Ceramiche, l’azienda leader nel settore delle ceramiche per l’arredo bagno e cucina del distretto industriale di Civita Castellana. Spinti dalla sete di novità e sperimentazione, rivolta sempre in favore della funzionalità e dell’estetica, l’azienda dà alla luce il concept legato al mood DecorLab, una nuova linea di decori per bagno.

I nuovi decori per il bagno firmati Scarabeo Ceramiche

Scarabeo DecorLab 2019

Scarabeo Ceramiche presenta "DecorLab" la linea di decori 2019.

Gepostet von Scarabeo Ceramiche am Mittwoch, 18. September 2019

Nascono quattro nuove tipologie di decori per il bagno applicati alla ceramica, una nuova estetica che punta a combinazioni inesplorate e di grande impatto visivo.

I nuovi sentieri sperimentali percorsi da Scarabeo Ceramiche si focalizzano sul mondo della decorazione attraverso tutte le valenze tecnologiche che offre questo tipo di applicazione. Una nuova idea di bagno, che riesce a trasformare ancora una volta l’ambente bagno in un luogo unico, originale, personale, di design e di grande tendenza.

I nuovissimi quattro pattern di decori per il bagno proposti da Scarabeo sono: Quadrotto, Sfere, Rigo e Neutro.

QUADROTTO

Questo motivo consiste in un decoro in rilievo, disponibile in numerose varianti cromatiche. Si può applicare esternamente ai lavabi della collezione Teorema 2,0, una linea dalle forme rigorose, semplici ed eleganti. La texture propone un motivo grafico a losanga che produce un effetto tattile e visivo a contrasto con la ceramica.

decori per il bagno
Quadrotto, Scarabeo Ceramiche

SFERE

Un motivo decorativo sempre in rilievo disponibile in molteplici declinazioni cromatiche, applicabile esternamente ed internamente ai lavabi della collezione Glam (ad link) caratterizzata da linee gentili e raffinate. Il decoro in rilievo vuole conferire alla superficie in ceramica del lavabo una “vibrazione materico cromatica” percepibile al tatto.

Lavabi Glam: dal mini al maxi lavabo, la nuova collezione di Scarabeo Ceramiche

RIGO

decori per il bagno
Rigo, Scarabeo Ceramiche

Il decoro geometrico di Rigo è lineare ed in rilievo, viene proposto in molte colorazioni di tendenza, applicabile solo esternamente ai lavabi della collezione Teorema 2.0. La particolarità di questa tipologia di pattern è quella di conferire un effetto 3D dinamico, inedito rispetto alle attuali superfici in ceramica.

NEUTRO

Neutro si presenta come un pattern decorativo di assoluta eleganza: un’alternativa che valorizza l’estetica nelle sue numerose declinazioni. L’effetto ton sur ton crea un piacevole contrasto tra l’opaco della texture ed il lucido della ceramica. Un pattern che mira ad impreziosire il lavabo con valenze tattili e visive di estrema raffinatezza.

decori per il bagno
Rigo Fascia, Scarabeo Ceramiche

Le variabili decorative non finiscono qui perché i decori SFERE e RIGO sono ulteriormente proposti nella soluzione FASCIA, applicabile sia internamente che esternamente a tutti i lavabi della collezione Glam. Una soluzione decorativa che esalta le linee morbide e pulite della collezione di lavabi in una versione più di tendenza.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: