Sentite il bisogno di dare un tocco bizzarro alla vostra abitazione? Basta un tappeto e il risultato è pazzesco. Giocare con illusioni ottiche e tappeti.
Per rendere la propria casa speciale non serve spendere troppi soldi. A volte basta poco per creare degli effetti pazzeschi. Idee geniali che con poco daranno un aspetto strabiliante a casa vostra. Alcuni designer, infatti, hanno realizzato degli elementi che, grazie ad un particolare gioco di colori e sfumature, garantiscono effetti ottici da brividi. Ora basterà scegliere solo i più divertenti ed adatti alla vostra casa!
Un bel buco nero sul pavimento, una vera voragine, all’apparenza. In realtà un semplice tappeto (rettangolare o rotondo), che grazie ad una particolare sfumatura può trasformarsi in una spaccatura nel pavimento. Un effetto ottico da paura, la sensazione di cadere nel vuoto ogni volta che lo si calpesta. Un elemento d’arredo geniale ed affascinante. Si sconsiglia vivamente a chi soffre di vertigini!
Cos’è successo al pavimento?
Quasi da far girar la testa, pavimenti psichedelici ed opere d’arte assai strane. Ad ogni passo sembra di sentir mancare il pavimento sotto le scarpe. Anche questi tappeti con poco riescono a trasmettere sensazioni decisamente strane!
Un giardino in casa
Un tappeto che grazie ad un particolare lavoro con la lana ci dona un angolo verde fin dentro casa. Poter provare il piacere di rilassarsi su un prato accogliente (e caldo) anche quando fuori piove e fa freddo!
Tra gli arredi che non dovrebbero mai mancare in un’area relax esterna rientrano le poltroncine…
All’interno di una casa non può mancare una zona dedicata completamente alla lavanderia, con tutti…
L’aspirapolvere è un elettrodomestico che ci aiuta a mantenere la pulizia delle nostre case. Negli…
L'arredamento degli ambienti è un'arte che va ben oltre la semplice disposizione di mobili e…
Se ami gli spazi ariosi, luminosi e distensivi, la soluzione dell'open space con living è…
L'illuminazione del giardino non è solo una questione di funzionalità, ma anche di creare un'atmosfera…